BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO FINALIZZATI AL SOSTEGNO DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI DEL TERRITORIO

Si informa la cittadinanza che l’Amministrazione Comunale di Sepino è beneficiaria, per le annualità 2014/2017, di euro 25.000,00 da utilizzare per la promozione di investimenti per l’avvio, il mantenimento o l’ampliamento dell’offerta commerciale del proprio territorio anche in forma di multi-servizi.

CHI SONO I BENEFICIARI?
I beneficiari sono le imprese esercenti attività commerciali con codice ATECO 47.1 e 47.2, aventi sede operativa nel territorio di Sepino e classificabili come piccola impresa ai sensi del Regolamento UE n.651/2014 e DM.Attività Produttive del 18.04.2005.

QUALI SONO I REQUISITI E LE CONDIZIONI DI AMMISSIBILITA’?
Le imprese destinatarie dei finanziamenti devono:
– avere parametri dimensionali di piccola impresa, secondo le disposizioni contenute nel D.M. 18 aprile 2005 e Regolamento U.E. n.651/2014;
– avere la sede operativa nel Comune di Sepino;
– essere regolarmente iscritti alla C.C.I.A.A. territorialmente competente con i seguenti codici:
Codice Ateco 47.1 – Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati;
Codice Ateco 47.2 – Commercio al dettaglio di prodotti alimentari, bevande e tabacco in esercizi specializzati.
– essere in regola con il pagamento dei tributi comunali;
– essere in possesso di DURC regolare.

QUANDO E COME E’ POSSIBILE PRESENTARE LA DOMANDA?
La domanda di concessione del contributo dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12,00 del giorno12 Aprile 2021, tramite:
posta elettronica certificata all’indirizzo mail protocollo@pec.comune.sepino.cb.it, in formato pdf, sottoscritta mediante firma digitale oppure sottoscritta nell’originale scansionato indicando nell’oggetto della mail “Bando pubblico Fondo Nazionale Comuni Montani – annualità 2014/2017”;
consegna a mano o con raccomandata A/R, in busta chiusa sigillata, riportando sul frontespizio le seguenti indicazioni:
per il richiedente: nello spazio dedicato al mittente, bisogna indicare dati anagrafici quali nome e cognome/ragione sociale, indirizzo completo, recapiti telefonici, indirizzo di posta elettronica certificata, codice fiscale/partita I.V.A;
per il destinatario: nello spazio dedicato al destinatario, bisogna indicare i dati dell’ente – Comune di Sepino, Piazza Nerazio Prisco, 5 – 86017 Sepino e riportare la dicitura “Bando pubblico Fondo Nazionale Comuni Montani – annualità 2014/2017”.