Manifestazione di interesse alla prenotazione di loculi cimiteriali

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale intende procedere alla realizzazione di nuovi loculi cimiteriali.

I cittadini interessati potranno manifestare il proprio interesse, ai fini della sola prenotazione, alla concessione di loculi cimiteriali attraverso la presentazione di apposita domanda indirizzata al comune di Sepino, il cui modulo è reperibile presso l’Ufficio Certificazioni oppure scaricabile dal sito web istituzionale www.comune.sepino.cb.it .

Il termine stabilito entro il quale presentare la domanda è fissato in 60 giorni a decorrere dalla data della presente.

Si precisa che con la procedura di manifestazione di interesse non si pone in essere alcuna proposta contrattuale ed essa non comporta per l’Amministrazione comunale alcun obbligo.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Tecnico del Comune di Sepino.

Si allega: AVVISO_Prenotazione loculi_cimiteriali_Sepino (1,3 MB)