BORSA DI STUDIO ANNO SCOLASTICO 2020-2021

Si informa la cittadinanza che le famiglie degli studenti residenti nel Comune di Sepino e iscritti alla scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione possono presentare domanda di borsa di studio per l’anno scolastico 2020/2021.

CHI SONO I SOGGETTI BENEFICIARI?
Famiglie con ISEE in corso di validità non superiore a € 10.632,94 e con studenti residenti nel Comune di Sepino, iscritti alla scuola secondaria di secondo grado nell’anno 2020/2021.

QUALE E’ IL VALORE DI OGNI SINGOLA BORSA DI STUDIO?
La misura minima di ciascun voucher è del valore di € 200,00

QUALE E’ IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE?
Le domande di candidatura dovranno pervenire entro e non oltre la data del 26 aprile 2021

COME FARE RICHIESTA?
I cittadini residenti possono fare richiesta di accesso al fondo compilando l’Allegato A sotto scaricabile che dovrà essere consegnato unitamente a:
1. copia dell’I.S.E.E familiare in corso di validità;
2. copia del codice fiscale e del documento di identità dello studente;
3. copia del codice fiscale e del documento di identità del genitore che compila la domanda.
Se la domanda viene compilata dallo studente, perché maggiorenne, la documentazione elencata al punto 3 non dovrà essere consegnata.

COME INOLTRARE LA RICHIESTA?
La domanda, compilata in ogni sua parte e accompagnata dalla documentazione sopra elencata, può essere inoltrata ai seguenti recapiti:
Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.sepino.cb.it

Ai cittadini che non hanno la possibilità di utilizzare la e-mail è consentita la presentazione della documentazione presso l’Ufficio protocollo dell’Ente dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, disponendosi in fila ordinata alla distanza minima di metri 2.