EMERGENZA SANITARIA COVID19 – MISURE DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE A VANTAGGIO DEI CITTADINI

Si comunica che a partire dalla data del 17 Aprile non è più possibile
presentare richieste per l’accesso al fondo destinato alle misure di solidarietà alimentare.
Si informa la cittadinanza che il Comune di Sepino ha acquisito apposite risorse finanziarie da destinare alle misure di solidarietà alimentare a vantaggio dei cittadini.
COME FARE RICHIESTA?
I cittadini residenti possono fare richiesta di accesso al fondo compilando l’allegata autocertificazione, corredata da una copia del documento di riconoscimento in corso di validità, che dovrà essere trasmesso al Comune di Sepino, al seguente indirizzo e-mail: info@comune.sepino.cb.it
NON HO LA E-MAIL COME POSSO FARE?
Ai cittadini che non hanno la possibilità di utilizzare la e-mail è consentita la presentazione del modulo presso l’Ufficio protocollo dell’Ente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, disponendosi in fila ordinata alla distanza minima di metri 1,50.