PROCEDURA DI RICOGNIZIONE DEI DANNI CAUSATI DA AVVERSITA’ ATMOSFERICHE

Si informa la cittadinanza che la Regione Molise ha avviato la procedura di ricognizione dei danni causati dalle avversità atmosferiche verificatesi nella stagione estiva 2021.

La ricognizione è finalizzata alla determinazione dei successivi interventi compensativi.

CHI E’ INTERESSATO DALLA PROCEDURA DI RICOGNIZIONE?
Produzioni agricole, strutture e impianti produttivi non inseriti nel Piano di gestione dei rischi in agricoltura.

COME AVVIENE LA RICOGNIZIONE?
Le imprese, di cui al precedente punto e operanti sul territorio comunale, inoltrano al Comune la segnalazione per danni da calamità naturali o avversità atmosferiche.

QUALE E’ IL TERMINE ULTIMO PER INOLTRARE LA SEGNALAZIONE?
La segnalazione deve essere trasmessa entro le ore 12.00 dell’11.10.2021.

COME INOLTRARE LA SEGNALAZIONE?
Per inoltrare la segnalazione compilare il modulo di seguito scaricabile e inviarlo ai seguenti recapiti:

Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comune.sepino.cb.it

Ai cittadini che non hanno la possibilità di utilizzare il servizio di e-mail è consentita la presentazione della documentazione presso l’Ufficio protocollo dell’Ente dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:15 alle ore 12:45.