ATTIVITA’ DI CAMPEGGIO PRESSO CAMPITELLO DI SEPINO

Si informa che, in considerazione dell’emergenza sanitaria da COVID-19, con ordinanza comunale N.6 del 04/06/2020 è stato disposto, per tutti i soggetti che intendono svolgere attività di campeggio presso l’area di Campitelli di Sepino, l’obbligo di compilazione di apposita autocertificazione per ogni componente del gruppo, nonché di richiesta di autorizzazione al transito che potrà evasa per UN SOLO autoveicolo per ogni gruppo.
La documentazione, sotto allegata, dovrà essere trasmessa almeno 5 giorni prima dell’inizio del campeggio e dovrà essere accompagnata da un valido documento d’identità e dal libretto di circolazione dell’autoveicolo oggetto della richiesta di autorizzazione.
L’invio potrà avvenire per mezzo email verso l’indirizzo email info@comune.sepino.cb.it oppure mediante consegna a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Ente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, disponendosi in fila ordinata alla distanza minima di metri 1,50.